Lavora con noi. Aiutaci a far crescere Progettoscienze. Hai mai pensato di scrivere articoli per un giornale scientifico? Vuoi aiutarci a crescere? Vuoi far parte di un progetto che ti renderà socio di una realtà editoriale innovativa? https://progettoscienze.com/

Progettoscienze vi offre la possibilità di gestire in piena autonomia i vostri contributi editoriali. Cerchiamo editorialisti sui seguenti argomenti: astronomia, geologia, scienze naturali, scienze ambientali, biologia, climatologia, meteorologia, meteorologia locale. Non offriamo alcun compenso, non possiamo offrirlo, ma possiamo offrirvi una opportunità; diventare con il tempo e con il vostro impegno soci del nostro sito, condividere le nostre entrate, diventare parte integrante del nostro progetto. Naturalmente ciò non avverrà subito.

Dovremo prima di tutto fare rete, creare la nostra comunità, poi il nostro progetto prenderà la forma della cooperativa, tutti soci, nessun proprietario, tutti proprietari. Dunque ci stai? Lavora con noi.

Se siete interessati a far crescere questo progetto scrivete una mail a: info@progettoscienze.it, lasciando il vostro curriculum e la vostra tematica di riferimento. Saremo lieti di contattarvi per i dettagli della nostra collaborazione. Vi aspettiamo numerosi.